Il sito www.attraversoilmolise.it è gestito dalla società VERSO SRL che svolge il ruolo di intermediario, mettendo in relazione i fornitori di esperienze con gli utenti finali che desiderano usufruire di tali servizi. L’attività si concentra sulla facilitazione e sulla gestione delle prenotazioni on-line per garantire un’esperienza ottimale per entrambe le parti.
Tutti i prodotti acquistati hanno la possibilità di ottenere un rimborso, esclusi i coupon regalo, a condizione che la cancellazione avvenga entro i termini stabiliti per ciascuna attività.
Ogni cliente può esercitare il diritto di cancellazione inviando una mail all’indirizzo: assistenza@attraversoilmolise.it indicando nell’oggetto il “codice di prenotazione” seguito dalla parola “cancellazione” oppure accedendo alla propria area personale (possibilità di aggiungere il percorso in maniera più guidata es. cliccando negli “ordini effettuati” ecc).
Tutti i clienti possono trovare nella pagina dedicata a ciascuna attività l’orario di inizio e i termini di cancellazione che fanno riferimento ad un indice di flessibilità.
“Flessibile”
“Moderata”
“Semirigida”
“Rigida”
Generalmente le cause di annullamento dell’escursione sono legate a condizioni meteo avverse che non permettono lo svolgimento e la piacevolezza dell’attività.
Pertanto, al fine di garantire un’esperienza completa e sicura, i nostri partner si riservano il diritto di annullare l’attività. Per valutare tali situazioni, facciamo riferimento anche ai bollettini meteorologici ufficiali e alle allerte emesse dalla Protezione Civile. In alcune circostanze, la cancellazione potrebbe avvenire all’ultimo minuto, e chiediamo la comprensione dei nostri clienti, poiché le condizioni meteo in montagna possono subire variazioni improvvise. Ci impegniamo comunque a comunicare tempestivamente tali modifiche (Possibilità di aggiungere come il cliente riceverà la comunicazione di annullamento). In tali circostanze, il cliente ha la possibilità di richiedere il rimborso della prenotazione o di partecipare alla stessa attività in una data alternativa disponibile.
Si informa i clienti che i coupon regalo acquistati non sono rimborsabili. Tuttavia, l’attività scelta può essere modificata dalla persona che utilizzerà il coupon, in conformità con le condizioni indicate nella sezione Cambio Coupon regalo.
Se hai ricevuto in regalo un coupon per una specifica attività e desideri cambiarla, puoi contattarci all’indirizzo e-mail: assistenza@attraversoilmolise.it indicando nell’oggetto il “codice coupon” seguito dalla parola “cambio”. Concorderemo insieme un’altra attività compatibile con il calendario disponibile.
Ti consigliamo di scegliere un’escursione il cui costo sia uguale o superiore a quella originariamente ricevuta in regalo. Eventuali differenze di prezzo saranno saldate il giorno dell’escursione direttamente alle guide. In caso di scelta di un’attività di costo inferiore, non sarà previsto alcun rimborso, in conformità con la nostra politica dei rimborsi coupon regalo.
© Verso S.R.L.2025
Listing Added to Compare Browse